Giorgia Rossi: "A Diletta Leotta non invidio niente, neanche il fidanzato"

Rossi definisce Leotta "una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto".

Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa".

Dopo una lunga militanza Mediaset, Giorgia Rossi è passata a Dazn, regno della collega Diletta Leotta.

E in un’intervista rilasciata in queste ore, la conduttrice dice: "Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lei è una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto. Giorgia, nuovo acquisto di Dazn, si racconta a Oggi, parlando anche della sua nuova collega, Diletta Leotta: “Lei non ci crederà, ma quando mi hanno contattato non ho pensato a Diletta. (Calciomercato.com)

A differenza di Diletta Leotta, che ha deciso di emanciparsi da Sky che pure l’aveva lanciata per intraprendere un percorso televisivo di crescita anche grazie alla piattaforma digitale, tiene e molto a puntualizzare la sua formazione professionale. (Virgilio Sport)

Eppure Giorgia Rossi non sembra avere intenzione di mettere in primo piano antagonismi e contrasti: “Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. La Rossi insomma ha voluto prendere le distanze dalla collega, che a breve andrà ad affiancare nel palinsesto della piattaforma streaming. (DiLei)

Chi vincerà la sfida della serie A tra Valentina Caruso e Diletta Leotta? Ma Sky ha già pronta la contromossa: ecco chi è la nuova regina del calcio. Tra circa un mese ripartirà in Italia il campionato di Serie A. (instaNews)