Francesca Cipriani a Belve, chi è? Età, la chirurgia plastica, il bullismo, la bordata a Belen, il rapporto con Berlusconi, il marito e la laurea

Ospite della seconda puntata di Belve, stasera in tv, martedì 9 aprile, la showgirl e protagonista di tanti reality, Francesca Cipriani. Belve, stasera il più atteso è Fedez: lacrime dalla Fagnani, dalla crisi con la Ferragni alla smentita sui flirt. Ci saranno anche Borghi e Cipriani Tra ironia e momenti cult (che già sono meme), in attesa di ascoltare l'intervista scopriamo qualcosa in più sulla 39enne. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seduta sullo sgabello del noto show televisivo Rai, la showgirl ha aperto le porte della sincerità, proprio come solo lei sa fare, e ha lasciato il segno: modi di dire sbagliati, scambi di identità di imperatori lasciano spazio ad alcune ombre ancora piuttosto presenti dentro di lei. (alfemminile.com)

Francesca Cipriani sarà ospite della seconda puntata del programma televisivo Belve, che andrà, in onda stasera in prima serata su RAI 2. Tra alcune gaffe esilaranti e uscite cult, la showgirl ha regalato al pubblico momenti di grande divertimento, ma ha affrontato anche l’argomento scottante del bullismo subito durante la sua adolescenza e delle ferite che ancora si porta dietro. (Trash Italiano)

Francesca Cipriani tutta da ridere: dai proverbi sbagliati al “Siddharta di Hermes” La showgirl ha subito il fuoco di fila delle domande della belva Fagnani che ne ha tratto uno scambio divertente ma anche doloroso visti i trascorsi di vittima dei bulli di Cipriani (Milleunadonna.it)

Ospite della seconda puntata di Belve di martedì 9 aprile, Francesca Cipriani ripercorre il suo passato doloroso: "Il mio ex mi ricattava, voleva rovinarmi la carriera. A proposito dei ritocchi estetici, rivela: "Mi sono buttata sulla chirurgia per provare a risolvere i mie problemi" (Fanpage.it)

Lo ha detto la showgirl sulmonese Francesca Cipriani, ospite di Belve, in onda stasera su Rai2. Da adolescente «ho subito bullismo accanito, volevo morire. (Il Centro)

Tra i momenti dolorosi emersi durante la chiacchierata con Francesca Fagnani, le ragioni dei suoi numerosi interventi estetici siano da ricercare nei suoi traumi adolescenziali: “Ho subito un bullismo accanito, volevo morire. (Il Fatto Quotidiano)