Inter, Messias: “Difficile con loro, ma con Simy niente è impossibile”

InterLive.it SPORT

Speriamo che Simy segni ancora, sta vivendo un momento buonissimo: abbiamo il nostro bomber“

Gara proibitiva sabato?

All’andata non ci è andata bene, abbiamo fatto un buon primo tempo e poi ci siamo lasciati andare nella ripresa.

Inter: uno dei giocatori più importanti del Crotone, Messias, ha parlato del match in programma sabato contro i nerazzurri.

L’Inter ormai ha vinto il campionato, cercheremo di fare il possibile. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si pensa al ritorno di Kucka, che a Marassi ha giocato da calciatore del grifone per 127 volte, segnando 9 gol. Il capitano del Parma potrebbe rimanere in Serie A. Il Genoa guarda a Parma per rinforzare il centrocampo. (Forza Parma)

La Sampdoria dovrà prima piazzare qualche cessione, prima di poter investire su Simy Sull’attaccante si è mosso prima il Genoa con Enrico Preziosi molto attivo nel sondare la disponibilità del Crotone alla cessione, ma anche Massimo Ferrero ha palesato il suo interessa. (Calcio News 24)

CROTONE - "Per me è bello indossare questa maglia, a Crotone ho trovato una famiglia e anche mia moglie sta molto bene qui". L'Inter ha quasi vinto il campionato, ma vogliamo fare bene. (Calciomercato.com)

Coi piedi e con la testa arrivo dove gli altri non riescono, ma negli spazi stretti so di non essere Messi L’attaccante del Crotone Simy Nwankwo ha lanciato la sfida a chi lo addita come “scarso”. (MilanNews24.com)

Rispondendo poi ad alcune domande di FcInterNews, poste fisicamente e materialmente dalla tv ufficiale del club, Messias aggiunge: “Davide contro Golia? Comunque all’andata qualcosa è andato storto, dopo un grande primo tempo, nella ripresa ci siamo lasciati un po’andare, e abbiamo subito 4 gol. (Fcinternews.it)

Cercheremo di fare il meglio nelle 5 gare che mancano per il club e per i tifosi». LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24 (Cagliari News 24)