Monza, ecco il probabile 11 anti-Salernitana

tuttosalernitana.com SPORT

Probabile formazione (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Colpani; Ricci, Diaw, Mota Carvalho.

Il Corriere dello Sport azzarda poi la probabile formazione: "Defezioni in massa, dopo che alcuni calciatori sono stati bloccati dall'Ats: Donati è comunque infortunato, sulla destra spazio a Sampirisi e nel tridente Ricci o D'Alessandro.

Brocchi in emergenza. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così, gli otto diventerebbero di più, un numero a due cifre che metterebbe ancor più nei guai mister Brocchi per la formazione da schierare Di sicuro - o meglio, probabilmente, ché mai come in questo caso di sicuro c’è solo “quella cosa” brutta lì - gli otto calciatori presi in consegna dall’Ats Brianza dopo la “gita” di lunedì scorso al Casinò di Lugano. (tuttosalernitana.com)

Affronteremo un complesso che da diverse stagioni fa benissimo tra i cadetti, lottando in alto. Il confronto di andata, terminato 2-2, è stato avvincente, ricco di emozioni e di capovolgimenti di fronte». (Calcio Lecce)

Non si sa ancora quali saranno i provvedimenti del Monza nei confronti di questi calciatori. La sensazione è che il Monza potrebbe comunque decidere di lasciare a casa gli 8 calciatori per la sfida con la Salernitana (tuttosalernitana.com)

Ovviamente i calciatori rientrati da Lugano dovranno rispettare le (eventuali) misure imposte dalle autorità sanitarie della Campania. Nel caso in cui il Monza voglia convocarli - decisione prevista a ore - i calciatori dovranno raggiungere autonomamente Salerno per poi scendere in campo alle 14 di sabato pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Negli ultimi quindici anni, infine, le due squadre hanno avuto modo di ritrovarsi in C1 e Lega Pro. Nell’ottobre del 1999, invece, i brianzoli strapperanno un 1-1 dopo essere stati in vantaggio con il bosniaco Marko Topić. (Monza-News)

Nel dettaglio: "Per il terzo giorno di fila gli otto calciatori del Monza che lunedì pomeriggio hanno sconfinato per raggiungere il Casinò di Lugano non si sono allenati. Il campionato di Serie B domani riprenderà il suo corso dopo la sosta forzata, e la gara tra i biancorossi e la Salernitana è alle porte. (TUTTO mercato WEB)