Amici, lacrime nella casa per uno degli allievi: una notizia sconvolgente

Amici, lacrime nella casa per uno degli allievi: una notizia sconvolgente
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Amici finisce in lacrime per uno degli allievi che ha ricevuto una notizia davvero pessima: finisce qui, per lui, questa esperienza ecco perché.

Momenti di profonda tristezza nella casetta dove vivono gli allievi della scuola che hanno dovuto salutare un loro amato compagno.

Amici, lacrime nella casetta per uno degli allievi, la notizia ha sconvolto tutti: “Non fate i miei stessi errori…”.

Amici, lacrime nella casa per l’allievo: difficile da accettare. (YouMovies)

Su altri media

Un provvedimento drastico preso oggi, 12 ottobre, da Anna Pettinelli che, con una busta rossa, ha comunicato al cantante del suo team l'eliminazione. Il ragazzo potrà sperare di riessere ammesso nella scuola solo se uno degli altri coach accetterà di prenderlo nella sua squadra (leggo.it)

Nella lettera, Anna Pettinelli ha spiegato al ragazzo di essere rimasta delusa e di sentirsi presa in giro dal suo atteggiamento. Inder costretto ad abbandonare Amici 21. Per Anna Pettinelli le regole sono fondamentali e proprio per questo, nonostante vedesse in Inder un grande talento, ha deciso di eliminarlo dal talent show di Canale 5 (Ultim'ora News)

Inder deve lasciare la scuola di Amici. In bocca al lupo, Anna Pettinelli": questo il testo della missiva indirizzata a Inder che ha iniziato a preparare le valigie per lasciare la scuola. (Today.it)

Amici, clamoroso colpo di scena: il cantante è stato espulso

Tante sono state le felpe congelate per via dei comportamenti poco seri assunti dai concorrenti del talent show durante la settimana. La lettera è stata anche ricondivisa sui social del programma, la situazione sembra farsi seria: Inder rischia l’espulsione definitiva (DirettaNews.com)

Così, oggi ecco arrivare per Inder la doccia fredda, che gli viene riservata direttamente dalla stessa persona che lo ha voluto nella scuola, ovvero Anna Pettinelli Lo ami o non lo sopporti: Inder sicuramente ha diviso in due il pubblico di Amici di Maria De Filippi, in queste settimane. (Ck12 Giornale)

La prof di canto ha comunicato la sua decisione definitiva sul futuro del cantante all’interno della scuola. Leggi anche—————> > > Per anni ha fatto parte del corpo di ballo di Amici, sapete cosa fa oggi? (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr