Concorso straordinario bis, Rampelli (FdI): “Escludere i docenti delle paritarie è atto iniquo e illegittimo, chiederemo conto al ministro Bianchi”

Orizzonte Scuola INTERNO

Questo è quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia.

Di questa esclusione chiederemo conto al ministro Bianchi in un’interrogazione che sto per depositare.

Sulla scuola si ‘gioca’ come sempre a mettere gli uni contro gli altri invece di valorizzare il patrimonio umano dell’insegnamento in tutte le forme nelle quali si manifesta”

Concorso straordinario bis, Rampelli (FdI): “Escludere i docenti delle paritarie è atto iniquo e illegittimo, chiederemo conto al ministro Bianchi” Di. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Ministero dell'Istruzione comunica che nel periodo compreso tra il 18 maggio 2022 (h. n. 1081 del 6 maggio 2022, presentano domanda, a pena di esclusione, per un’unica regione e per una sola classe di concorso (Gazzetta del Sud)

Concorso straordinario, programmi e titoli valutabili (Allegati A e B). Diversi candidati hanno segnalato che, durante la compilazione della domanda su Istanze online, il menu a tendina che consente di indicare le classi di concorso da inserire per giustificare le tre annualità di servizio richieste come titolo di accesso, non includeva le classi di concorso riguardanti la scuola dell’infanzia e primaria Concorso straordinario bis, corretto bug su inserimento servizio svolto nella scuola dell’infanzia, primaria o come personale educativo. (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr