Siria: via gli ambasciatori dalle capitali occidentali, comincia ...

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Uno dopo l'altro i principali paesi occidentali ieri hanno annunciato l'espulsione degli ambasciatori siriani proprio mentre a Damasco Kofi Annan stringeva la mano a Bashar al-Assad. Una reazione apparentemente seguita all'ennesima strage di civili ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Su altri giornali

- La Casa Bianca si e' detta inorridita dal massacro di Hula dove le truppe di Assad hanno ucciso almeno 109 civili tra cui decine di bambini. (AGI) - Washington, 27 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/AP) - L'inviato speciale di Onu e Lega araba Kofi Annan è arrivato a Damasco per colloqui con il presidente siriano Bashar Assad e altri alti funzionari. Beirut (Libano), 28 mag. (LaPresse)

Lo ha certificato il segretario generale Bani Ki-moon in una lettera al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sul faccia a faccia pesa ancora il “massacro” dei giorni scorsi a Houla. Il Consiglio di sicurezza Onu ha condannato Damasco per l'uso di armi pesanti. (AsiaNews)

Il Vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov ha anche avvertito che la Russia metterà... La possibilità è stata negata anche dal neoeletto presidente francese Francois Hollande. (Expoitalyonline)

Il ministro degli Esteri Giulio Terzi: "Il massacro ha segnato un punto di svolta" Mosca, 28 maggio 2012 - Per Mosca "entrambe le parti", ... (Quotidiano.net)