Pompei, ragazza di 24 anni trovata morta in un garage: uccisa con coltellate all’addome

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una ragazza di 24 anni – e non 14 come appreso in un primo momento – è morta nell’ospedale di Castellamare di Stabia dopo essere stata ritrovata in un garage di Pompei in fin di vita a causa di almeno 5 coltellate all’addome.

Soccorsa dal 118 nel box auto, è deceduta poco dopo l’arrivo nella struttura ospedaliera.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, Grazia Severino, che domani avrebbe compiuto gli anni, era in gravi condizioni quando è stata trovata all’interno di un condominio di via Carlo Alberto (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Sono in corso indagini dei carabinieri per far luce sull'accaduto La ragazza era stata soccorsa poco prima a Pompei in via Carlo Alberto I Traversa, dai sanitari del 118. (Adnkronos)

Sul posto si è radunata una piccola folla di curiosi. La 24enne era stata soccorsa da un'ambulanza nel cortile di un condominio di via Carlo Alberto I traversa, nei pressi di un box auto, nel centro di Pompei. (NapoliToday)

Nel tardo pomeriggio presso l’ospedale di Castellammare il personale del 118 ha trasportato Grazia Severino, classe 1997 (domani sarebbe stato il suo compleanno) che presentava tre coltellate all'addome e segni di violenza sessuale. (NapoliToday)

La vittima si chiamava Grazia Severino ed era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo, affidato al pm Antonio Barba (ilmattino.it)