Fortapàsc, la recensione in anteprima

ScreenWEEK.it Blog INTERNO

Dopo alcune parentesi tristi sulle quali è meglio sorvolare Marco Risi torna a fare quel cinema per il quale si era fatto notare agli inizi della sua carriera: impegno sociale misto a tecnica cinematografica. Fortapàsc è davvero pieno di belle idee, ... (ScreenWEEK.it Blog)

La notizia riportata su altre testate

È là, nella fatiscente “città nella città” dove la Camorra è lo Stato, nell’anno in cui nel salotto di “Quelli della notte” nasceva l’espressione “edonismo reaganiano”, che è ambientato “Fortapàsc”, .. (Il Secolo XIX)

Ecco com'è stato raccontare la camorra nella Torre Annunziata di oggi (detta appunto "Fortapasc"). Il Fortapasc di Risi è iniziato ancora prima delle riprese. (InChiostroOnline)

L’ASSEDIO DI TORRE – “Ma tu che ci sei ... Presentato in anteprima a Roma ‘Fortapàsc’, film di Marco Risi sulla morte di Giancarlo Siani. (Fondazione Italiani)

Il film di Marco Risi uscirà in tutta Italia il 27 marzo ma nelle sale napoletane la proiezione è ... (Capitoloprimo.it)

(AGI) - Napoli,21 mar. - "Roberto Saviano e' un simbolo della lotta alla camorra che qui, non a caso, chiamano 'Siano', in ricordo di Giancarlo Siani, unico giornalista ucciso dalla camorra nel 1985". (Agenzia Giornalistica Italia)

Una Napoli illuminata di notte, una Citroen Mehari verde attraversa la città mentre Vasco canta “Ogni volta”. (Dazebao l'informazione on line)