Vigili del fuoco morti a Alessandria, Reggio ha salutato Nino Candido. «Una morte che sa d’eroismo». Cori e fumogeni degli ultrà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

Reggio Calabria ha onorato Antonino Candido – per tutti, “Nino” – con l’affetto dei suoi parenti, la vicinanza dei Vigili del fuoco d’ogni ordine e grado e con un... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Il vescovo Morosini parla dell'amore di Nino verso la divisa di vigile del fuoco che indossava: «Era più forte della morte» (LaC news24)

Reggio Calabria è arrivato pochi minuti fa, su in aereo militare, il corpo di Antonino Candido, il vigile del fuoco morto ad Alessandria Reggio Calabria, 8 nov – È arrivato pochi minuti fa all’aereoporto di “Tito Minniti” la salma di Antonino Candido, i vigile del fuoco morto ad Alessandria... (Tempo Stretto)

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 9 NOV - Un lungo applauso ha accompagnato l'uscita della bara, avvolta nel Tricolore e con sopra il suo casco di lavoro, di Antonino Candido, dalla Basilica Cattedrale di Reggio Calabria, gremita di autorità e cittadini, dove sono svolti i funerali solenni del giovane… (Agenzia ANSA)

I funerali del giovane vigile del fuoco saranno celebrati alle 14 in Cattedrale (Zoom24.it)

C'è bisogno di un "grande fratello" e un gruppo di 15 guardie ambientali (vigilanti) che si sommano agli ispettori ambientali per fermare gli incivili che sporcano... (Gazzetta del Sud)

La comunicazione di Avr (CityNow)