WWE: Dove vedere e orario di inizio di Money in the Bank 2023, streaming video TV

Ci siamo, è il grande giorno di Money in the Bank, Premium Live Event della WWE che si terrà alla 02 Arena di Londra in Inghilterra. Ma dove sarà possibile vedere lo show? PRE SHOW: In streaming sul canale YouTube della WWE, sabato 1 luglio dalle ore 20:00. SHOW STREAMING: Sul WWE Network in lingua originale e in esclusiva, sabato 1 luglio dalle ore 21:00. Spazio Wrestling seguirà l’evento con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale. (Spazio Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

(Provided by World Wrestling) (World Wrestling)

Uno dei match più attesi è quello che metterà in palio la valigetta femminile, che vedrà Zelina Vega vs. Becky Lynch vs. Zoey Stark vs. Iyo Sky vs. Bayley vs. Trish Stratus. Secondo quanto rivelato dai colleghi del PW Insider, sembra che la WWE stia decidendo se inserire nel match anche Charlotte Flair. (Spazio Wrestling)

I colleghi di Ring Side News, hanno chiesto alle proprie fonti chi ha deciso i vincitori del Premium Live Event di questa notte. Sono sette i match in programma, e ovviamente spiccano quelli che metteranno in palio la valigetta. (Spazio Wrestling)

Ovviamente con il professional wrestling non si può mai sapere la scaletta esatta degli show, a meno che le compagnie stesse non dicano qualcosa esplicitamente, come capita spesso ad esempio con i main event di WrestleMania. (World Wrestling)

Una notizia sconvolgente ci arriva da PWInsider Elite, tramite WrestlingAttitude, perché a quanto pare, la WWE avrebbe pensato di coinvolgere Charlotte Flair nel Women’s Money In The Bank Match facendole prendere il posto di Zelina Vega. (World Wrestling)

Come da pronostico Iyo Sky è la nuova Mrs. Money in the Bank Vedremo come nelle prossime settimane la WWE gestirà la Superstar giapponese. (Spazio Wrestling)