XEV YOYO: l’auto elettrica italo/cinese, economica ed inarrestabile. Foto

QuattroMania ECONOMIA

Le batterie da 10,3 kw/h, si possono ricaricare sia con corrente domestica, che alle colonnine, in circa 3 ore e mezzo, e garantiscono un’autonomia di 150 km.

Nasce dalla collaborazione di della Xev (cinese) con il Politecnico di Torino, ed è la prima auto creata con la tecnica della stampa digitale, il che la rende totalmente personalizzabile in base alle richieste dei clienti.

La Xev YoYo, è una micro auto elettrica a due posti, che racchiude un’infinità di rivoluzioni nella mobilità urbana del futuro, anzi, del presente. (QuattroMania)

Su altri media

Lo scambio batteria dunque piace, e gli utenti lo utilizzano molto, anche perché è abilitato per tutte le vetture del marchio, e permette anche di montare un pacco batteria più grande di quello scarico, se necessario. (DMove.it)

Gli ibridi plug-in con un'emissione di CO2 di 50 g/km o meno, d'altra parte, saranno sovvenzionati solo con 1.500 euro (precedentemente 2.500 euro) - e solo fino alla fine di quest'anno. In questo modo, il ministero vuole tenere conto delle esigenze delle famiglie numerose, composte da almeno cinque persone. (DMove.it)

Ma tra la crisi di Governo ed altri problemi non se ne era saputo più nulla tanto che si temeva che il bonus fosse destinato a non entrare più in vigore. Le prenotazioni del bonus si faranno sempre attraverso la piattaforma messa a disposizione del MISE. (HDmotori)

Spesso invece si sussidiano, per motivi elettorali, attività che più immediatamente colpiscono la fantasia dei “verdi”, anche se poco efficaci. La transizione si fa coi migliori incentivi, alle e-car vanno i più costosi e i meno efficienti Senza i certificati regolatori, l’azienda di Musk sarebbe in perdita. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riportato in un rapporto della Reuters, il colosso cinese sarebbe infatti in procinto di lanciare un nuovo brand, denominato Zeekr, preposto alla presentazione sul mercato di auto elettriche premium. (La Gazzetta dello Sport)

Auto elettriche: super batteria dalla Cina, più efficiente del 25%. Fonte immagine: Unsplash. Auto elettriche, la super batteria cinese assicura il 25% di efficienza in più rispetto alle soluzioni attualmente disponibili sul mercato. (Greenstyle.it)