Le operazioni tra Vicenza e Veneto finiscono nel mirino della procura

La Stampa ECONOMIA

Hanno ricevuto trecentocinquanta milioni di euro dalla Popolare di Vicenza e ne hanno utilizzati circa 250 per finanziare in varie forme soggetti già fortemente esposti verso la stessa Bpvi. E anche, per non farsi mancare nulla, per comprare azioni ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adusbef) - Ben venga la perquisizione odierna della Guardia di Finanza nella sede centrale della BpVi, ordinata dalla Procura di Vicenza (la cui indagine marcia a passi di lumaca), sull'acquisto di azioni della banca tramite finanziamento per 975 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CIVITAVECCHIA – Il Codacons ha incontrato l’Assessore all’Ambiente Alessandro Manuedda per chiedere l’annullamento o la rettifica dell’ordinanza sindacale n. (La Voce del Popolo )

Opposizione all’attacco: «Salasso per le casse pubbliche e nessuno ne risponde» (Umbria24)

(askanews) - E' in atto da stamane una perquisizione da parte della Guardia di Finanza a Vicenza nella sede centrale della Banca Popolare di Vicenza. Vicenza, 21 giu. (askanews)

Per Montebelluna, dove i soci hanno fatto dietrofront ... attesi esiti diversi. (Milano Finanza)

Così il Codacons commenta la decisione della commissione di sollevare contestazioni contro la Banca Popolare di Vicenza per le violazioni alla normativa europea Mifid. «La Consob chiude la stalla quando i buoi sono oramai già scappati». (Vvox)