AstraZeneca, 18enne morta dopo il vaccino: l'accusa di Crisanti

Virgilio Notizie ECONOMIA

Ricoverata domenica 6 giugno all’ospedale San Martino di Genova, è morta dopo una trombosi al seno cavernoso.

AstraZeneca, 18enne morta dopo il vaccino: l'accusa di Crisanti Andrea Crisanti, microbiologo dell'Università di Padova, ha puntato il dito contro gli open day in cui si è somministrato AstraZeneca ai giovani. La notizia della morte di Camilla Canepa, 18enne di Sestri Levante, ha riacceso i riflettori sui presunti rischi di AstraZeneca. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospite del programma " il mio medico " su Tv2000, Galli ha spiegato che il vaccino AstraZeneca, al di sotto di una fascia d'età, " non andava usato " Anche in questo caso i virologi superstar che ogni giorno pontificano a reti unificate in televisione hanno detto tutto il contrario di tutto. (ilGiornale.it)

Poi, se si verificherà o meno l’impennata nessuno lo sa”. “L’Italia è sicuramente vulnerabile perchè ha meno vaccinati, fa meno tamponi e ha praticamente abbandonato il controllo alla frontiera e di tracciamento. (LaPresse)

“Se c’è un’alternativa ad AstraZeneca nei giovani va usata quest’alternativa – aveva detto intervenendo alla trasmissione di La7 L’aria che tira - La giovane nei giorni precedenti aveva partecipato ad un Open Day riservato agli over 18 nel corso del quale le è stata somministrata una dose di vaccino Covid AstraZeneca. (Nordest24.it)

I vaccini anti-Covid a vettore virale come AstraZeneca "sono molto efficaci e tutto sommato sicuri". Eventi che stanno aumentando nel momento in cui portiamo la vaccinazione sulle fasce più giovani. (Adnkronos)

"Si pone ora il problema del richiamo per i ragazzi che hanno ricevuto la prima dose di vaccino AstraZeneca. Aspetterei di avere il dato che conferma che non ci sono pericoli nel fare una seconda dose con vaccino diverso (Adnkronos)

E senza i dati, io non mi vaccinerei. (LaPresse) – “Dal punto di vista della vaccinazione eterologa, non ci sono abbastanza i dati per dire che si possa fare. (LaPresse)