Borsa: banche greche crollano ancora, Alpha -29%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) - MILANO, 5 AGO - Avvio di giornata ancora molto pesante per le banche greche in Borsa: il listino principale del mercato azionario di Atene cede circa il 2%, ma Alpha bank perde il 29,5%, Pireus il 27,5%, Eurobank il 15,4%. Prova a tenere il ... (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre testate
(AGI) - Roma, 4 ago. - Dopo lo scivolone di ieri, la borsa di Atene ha chiuso in calo dell'1,22% nel secondo giorno di contrattazioni in seguito alla riapertura, dopo uno stop durato cinque settimane. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Borsa di Atene ancora in deciso ribasso dopo la debacle di ieri, primo giorno di scambi dopo la chiusura forzata di cinque settimane. (Finanzaonline.com)
(Teleborsa) - Dopo un tentativo di recupero, la borsa di Atene imbocca stamane nuovamente la strada del ribasso. (Il Messaggero)
Dopo che i listini in Grecia si erano fermati per oltre un mese, la doccia fredda. Si sapeva che sarebbe andata così, tuttavia il botto è notevole, e qualche speranza in un risultato migliore sicuramente c'era. (Piazza Armerina)
Al termine degli scambi l'indice Ftse Athex ha mostrato un tonfo del 16,37% a 201,73 punti, mentre l'indice Composite è ... (Finanzaonline.com)
Atene (Grecia), 5 ago. (LaPresse/Reuters) - Apre ancora in calo la Borsa di Atene, con l'indice generale che cede l'1,28% dopo il -1,22% registrato ieri in chiusura. (LaPresse)