La (non) candidatura di Albertini comincia ad assomigliare a una telenovela

MilanoToday.it INTERNO

Però siccome di definitivo c'è solo la morte io non so che può succedere da qui a qualche giorno.

Un piccolo spiraglio lo lasciamo perché di definitivo c'è solo la morte", ha detto Albertini a Radio1 a Un Giorno da Pecora qualche ora fa.

Fallo, fallo per me, se vuoi ti do dei consigli'", ha detto Albertini in 'versione' Tremonti

I sondaggi sono chiari: c'è partita solo con Albertini.

Gabriele Albertini, 71enne ex sindaco di Milano ed europarlamentare, non ha ancora chiuso completamente la porta alla sua ricandidatura per le Comunali 2021. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Però siccome di definitivo c'è solo la morte io non so che può succedere da qui a qualche giorno. Un piccolo spiraglio lo lasciamo perché di definitivo c'è solo la morte”, le sue parole (Sky Tg24 )

Parole che l’attuale primo cittadino milanese sul momento aveva preso come una «boutade» e infatti aveva risposto con un tweet: «Albertini oggi nella sua lettera dice che mi avrebbe voluto come vicesindaco. (La Stampa)

Appelli che secondo l'ex sindaco sarebbero arrivati da "giganti della politica e dell'economia, a semplici cittadini, che mi conoscono" Sembra solo una battuta, ma è proprio dall'entourage di Albertini che fanno capire che potrebbe non essere così. (La Repubblica)

Detto questo, se non ci fossero le condizioni siamo in grado di fare scelte altrettanto importanti, rimango convinto che siano due grandi risorse". Mercoledì ci sarà un vertice tra i partiti di centrodestra relativamente alle elezioni amministrative che riguarderanno alcune città italiane. (Fanpage.it)

Così a LaPresse Gabriele Albertini, corteggiato dal centrodestra per la candidatura a sindaco di Milano Sabato mattina chiudo senza rinvii, dubbi e ripensamenti l’argomento”. (LaPresse)

L'ex sindaco, poi parlamentare, è piuttosto famoso per le sue arguzie verbali. Ma, allora, chi è l'Arcangelo Gabriele che potrebbe convincere Albertini? (MilanoToday.it)