Pontina, strage di Pasquetta: non fu disastro colposo

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Era il 17 aprile 2006 e passò agli archivi come la strage di Pasquetta. Stefano Masci imbocca contromano la Pontina tra Aprilia e Latina: con la sua auto, un’Audi A3, travolge una Mercedes provocando la morte di quattro persone, Maurizio Montanari, 44 anni, Deborah Mercedes Borsari, 37 anni, e Iolanda... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per fortuna invece questo è successo solo dopo... (Vicenzareport)

“Abbiamo letto con sorpresa e dispiacere le dichiarazioni del Commissario del X Municipio nelle quali si lascia intendere che la partecipazione di mille persone (fonte... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ad avere la peggio, stando ad una primissima ricostruzione, sarebbe stato l’autista dell’autocarro il quale è stato trasportato d’urgenza in ospedale; ferita anche la conducente... Incidente stradale ad Aprilia in via genio civile. (IlCorrieredellaCitta.com)

Consentirà l'introduzione della medicina a distanza, auto senza conducente e smart city (Aosta Oggi)

Il servizio meteo statunitense ha avvisato che dopo questa prima ondata che ha causato 16 morti e 20 feriti, una nuova serie di eventi atmosferici avversi, “inclusi tornado”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un malore alla guida e la sua auto ha invaso la corsia opposta schiantandosi contro una vettura proveniente dall’altra direzione. L’incidente è avvenuto in via IV Novembre a Maggio di Cremeno. La vittima era a bordo di una Fiat Panda. (La Prima Pagina)