Davide Bonolis in Serie C: il figlio del conduttore tv è un ex Samp

Samp News 24 SPORT

Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Bonolis.

Il giocatore si trasferisce a Trieste da svincolato, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma settore giovanile, sposando la causa alabardata per le prossime tre stagioni e aggregandosi alla Primavera

Davide Bonolis è un nuovo calciatore della Triestina: il figlio del noto conduttore tv vanta un passato tra le file di Roma e Sampdoria. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Noto conduttore e tifosissimo nerazzurro. Il ragazzo ha infatti firmato un contratto con la Triestina: mezza punta, cresciuto nel settore della Roma, proprio come il papà non ha mai nascosto la federe interista (Inter News 24)

Sarà aggregato alla Primavera (le giovanili), ma non è detto che già nel corso del primo anno non possa esordire tra i professionisti. Davide Bonolis, figlio di Paolo e di Sonia Bruganelli, è un po’ più vicino al sogno di diventare calciatore: la Triestina, che milita in Lega Pro (la vecchia Serie C), lo ha messo sotto contratto per tre anni. (OGGI)

Paolo Bonolis ‘tradito’ dalla famiglia: Davide è l’unico calciatore in famiglia. Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis, il secondo nato dal matrimonio con Sonia Bruganelli In estate si è svincolato ed è stato quindi libero di scegliere la sua nuova squadra. (Sportitalia.it)

Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli. Come il padre, è tifoso dell'Inter, ma è anche un appassionato di motociclismo e un fan di Valentino Rossi (La Sicilia)

Davide Bonolis vivrà con il resto della squadra nelle strutture della società, avrà un tutor (come i suoi compagni, senza alcun privilegio) e la possibilità di concludere l’ultimo anno scolastico. (Perizona)

Svincolato dopo le annate nelle giovanili con Sampdoria e Roma, Davide Bonolis, in grado di disimpegnarsi nel ruolo di trequartista e di esterno d'attacco, si legge in una nota della società, “sposa la causa alabardata per le prossime 3 stagioni e si aggrega alla Primavera. (BARI CALCIO)