Ponciroli a TMW Radio: "Più rispetto per Kean, ora deve caricarsi l'attacco della Juve sulle spalle. Tudor..."

Tutto Juve SPORT

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole: Cosa ci lascia questa sosta per le Nazionali? “L’unica grande certezza che ho è che Barella è veramente un gran giocatore. È un giocatore di grandissimo livello ed è un piacere vederlo giocare con la maglia della Nazionale. Come si chiude la vicenda Acerbi-Juan Jesus? “La frase più significativa è quella che dice Acerbi, ovvero che abbiamo perso tutti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L'ex terzino dell'Inter, Zé Maria, ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus e più in generale di razzismo nel calcio ai microfoni di Radio Kiss Kiss, svelando un retroscena che l'ha visto protagonista in passato. (TUTTO mercato WEB)

La giornalista e allenatrice Fortuna Autiero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it trattando diversi argomenti. Tra questi naturalmente anche il caso Acerbi-Juan Jesus: "La sentenza è una sconfitta non solo del calcio ma di tutti e in particolare di Acerbi, il primo a rimetterci sarà proprio lui. (AreaNapoli.it)

Il tecnico del primo scudetto tornò alla guida del ‘Ciuccio’ nel novembre ’92 e l’estate successiva scelse Marcello Lippi come suo successore. Il Napoli, l’Atalanta e la partita speciale di Ottavio Bianchi: il suo predecessore sulla panchina partenopea, Rino Marchesi, da calciatore vestì anche la casacca della Dea. (Terzo Tempo Napoli)

“Il caso Acerbi? E’ chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. Ogni volta che si rilascia una dichiarazione bisogna pesare le parole, forse il presidente Gravina poteva evitare di commentare la sentenza. (CalcioNapoli24)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Gyorgy Garics, doppio ex Napoli-Atalanta foto di Giacomo Morini (Tutto Napoli)

Il razzismo però è una piaga e il calcio viene accusato di non fare abbastanza per combatterlo. Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, si è così espresso al Corriere della Sera sulla vicenda con Juan Jesus. (Milan News)