Piano scuola estate, le tre fasi: tempistiche e iniziative attivabili

Tecnica della Scuola INTERNO

Iniziative della fase 2. Le iniziative hanno l’obiettivo di consentire agli studenti di riprendere contatti con la realtà educativa e al contempo recuperare le competenze relazionali, con particolare attenzione agli studenti in condizione di fragilità

Il Piano scuola estate presentato dal Ministro Bianchi per la sua realizzazione prevede tre fasi distinte che si svilupperanno dal mese di giugno.

La fase 1 è di rinforzo e potenziamento delle competenze disciplinari e relazionali e si realizzerà nel mese di giugno. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Punto all’ordine del giorno l’attuale situazione dello Ennesimo affondo di Diana Il consigliere comunale Marta Diana torna a bacchettare sindaco e amministrazione. (TG24.info)

È una vera e propria metodologia didattica, che avvicina gli studenti alle potenzialità che l'indirizzo di studi offre loro ‘Imparare facendo’ non è solo un motto che caratterizza la Scuola Forestale di Ormea. (TargatoCn.it)

La decisione è stata presa in seguito all’esito dei tamponi Covid, risultati tutti positivi, che sono stati effettuati ai tre fratelli, frequentati tre classi differenti di una donna precedentemente positiva. (CatanzaroInforma)