Wanda Nara: 'Icardi voleva lasciare il calcio per me. Ho chiesto scusa a China'

Wanda Nara: 'Icardi voleva lasciare il calcio per me. Ho chiesto scusa a China'
AreaNapoli.it SPORT

Wanda Nara ha poi raccontato di avere parlato con China: "L'ho chiamata e le ho chiesto scusa per quella storia su Instagram, poco elegante.

Io l'ho trovato sincero

La nota agente e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla giornalista Susana Giménez.

Mi hanno chiesto una foto delle ragazze e mi sono ricordata che ce l’avevo sul telefono di Mauro.

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Susana Giménez, che si è recata a Parigi per una produzione speciale per la piattaforma Paramount Plus. (AreaNapoli.it)

Su altri media

L’intervista con Susana Giménez è diventata un reportage da Parigi. La rottura con tradimento tra Wanda Nara e Mauro Icardi è già un reality. I due hanno parlato con Susana Giménez, che si è recata a Parigi per una produzione speciale per la piattaforma Paramount Plus. (IlNapolista)

La moglie dell’attaccante ha svelato come ha scoperto la “tresca” di Mauro con Eugenia China Suarez. La potente manager ed imprenditrice, nonché influencer, ha spiattellato infatti ai quattro venti il tradimento subìto da Mauro Icardi e tutto ciò che ne è scaturito. (BlogLive.it)

Il calciatore avrebbe minacciato la donna di ritirarsi dal calcio qualora i due si fossero separati. Nelle scorse settimane ha fatto molto discutere la crisi amorosa avvenuta tra Mauro Icardi e Wanda Nara. (Calcio In Pillole)

“Relazione aperta? Vi spiego…”: Wanda racconta la crisi con Icardi

Alla tv argentina, in trasferta a Parigi, ha confessato che ha scoperto il triangolo amoroso e il tradimento del marito con Eugenia "China" Suárez dal telefono. Wanda Nara, il tradimento di Mauro Icardi. (Leggo.it)

Wanda Nara, l'intervista clamorosa. (Il Messaggero)

Pochettino lo aspetta, sta seguendo il suo percorso di recupero della concentrazione giusta dopo le vicende sentimentali con Wanda Nara Pochettino aspetta Icardi che non fa gol da più di due mesi. 19 settembre 2021, Paris Saint Germain-Lione 2-1, l’ultimo gol di Mauro Icardi risale a più di due mesi fa. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr