Ftse Mib future: spunti operativi per martedì 21 maggio

Ftse Mib future: spunti operativi per martedì 21 maggio
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora News Quella di lunedì 20 maggio è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano che ha subito una veloce correzione e si è portato a ridosso di una prima zona di supporto. Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2024) è infatti salito verso i 35.250 punti prima di accusare una rapida correzione intraday che ha spinto i prezzi in area 34.950-34.935. La struttura tecnica di breve periodo rimane costruttiva (i principali indicatori direzionali si trovano ancora in posizione long) anche se il forte ipercomprato registrato dagli oscillatori più reattivi può impedire un ulteriore allungo e innescare una fisiologica fase laterale di consolidamento. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

E, per invogliare tutti i cittadini a partecipare, ha istituito un potente scudo che garantisce l’anonimato a chi fa le sof... (La Verità)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Ftse Mib future: spunti operativi per lunedì 20 maggio

Nel mondo degli investimenti azionari, vengono spesso monitorati i titoli che hanno messo a segno nuovi massimi e minimi, sia in termini assoluti sia relativamente a un determinato orizzonte temporale. (Finanzaonline)

Il settore industriale ha chiuso il trimestre con profitti per lo più in crescita e un debito sotto controllo. Ma quali titoli? Ecco che cosa hanno risposto sette esperti a Milano Finanza (Milano Finanza)

Quella di venerdì 17 maggio è stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano che si è mosso in stretto trading-range senza fornire particolari spunti operativi. Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2024) è infatti sceso verso i 35.020 punti prima di iniziare un veloce recupero intraday che ha spinto i prezzi a ridosso di quota 35.150. (Milano Finanza)