Allegri-Juve, fissato l’incontro: può cambiare tutto

SpazioJ SPORT

La lunga fase di stallo in merito al rapporto tra la Juventus e Massimiliano Allegri potrebbe avere una data finale. La stagione della Juventus si avvia lentamente alla conclusione, i bianconeri sono ad un passo dalla qualificazione matematica alla prossima Champions League, potrebbe arrivare al termine della prossima giornata e l’obiettivo numero uno per lo sprint finale di questa annata è la vittoria della Coppa Italia. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Mattia Perin alla presentazione dei nuovi studi dello Juventus Creator Lab:QUANTO PESA NON VINCERE - Abbiamo sofferto, ma non è mai mancato il sacrificio e la voglia di lavorare. Non dobbiamo perdere le nostre caratteristiche caratteriali. (ilBianconero)

Le parole di Mattia Perin, rilasciate a margine dell'evento Juventus Creator Lab, riflettono la determinazione e la concentrazione della Juventus nell'avvicinarsi alle sfide importanti della stagione. Perin: 'Alla Juve è fondamentale sempre alzare un trofeo. (Bianconera News)

Le parole di Mattia Perin alla presentazione dei nuovi studi dello Juventus Creator Lab:CLIMA NELLO SPOGLIATOIO - "C'è un grandissimo entusiasmo, siamo arrivati a fine anno - nonostante per un periodo abbiamo creduto di poter lottare con l'Inter e di vincere lo scudetto e questo è innegabile perchè eravamo vicini -, ma se ricordo a inizio anno ci siamo posti obiettivi: Champions League e vincere la Coppa Italia. (ilBianconero)

Perin ammette: «Abbiamo creduto di poter lottare con l’Inter e vincere lo scudetto, è innegabile». Le parole del portiere IL CLIMA NELLO SPOGLIATOIO E LO SCUDETTO – «C’è grandissimo entusiasmo nonostante per un periodo abbiamo creduto di poter lottare con l’Inter e vincere lo scudetto, è innegabile, eravamo vicini. (Juventus News 24)

Tti extra calcio, il mister rimane o no, i giocatori che vanno o vengono. I giovani po (ilBianconero)

Perin, contento tu: «Credevamo di lottare con l’Inter, ma non siamo annegati» NON SIAMO ANNEGATI − Mattia Perin, nonostante la sua Juventus si trovi a meno 23 dall’Inter, elogia il gruppo: «Alla Juventus è fondamentale sempre alzare un trofeo, ci sono state annate dove non ci siamo riusciti. (Inter-News)