Pellegrini, niente riscatto: finisce quinta

Il Messaggero SPORT

LONDRA - Niente riscatto: Federica Pellegrini dopo i 400 fallisce anche la finale dei 200 sl e termina quinta la gara in cui sperava di riemergere. Vince l'americana Schmitt che domina dall'inizio alla fine. Per gli azzurri è il primo giorno senza ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore di Federica Pellegrini, Claudio Rossetto, non cerca scuse dopo il doppio flop londinese e spiega che "10 anni di attività ad alto livello logorerebbe chiunque". (Sportitalia)

I 400 stile libero non erano la sua gara preferita, ma nei 200 aveva scritto la storia del nuoto, erano la gara in cui era imbattuta da Pechino 2008 e prima di scendere dal trono sarebbe stato bello .. (Yahoo! Eurosport Italia)

Qualificata anche la 4x100 stile maschile LONDRA - Federica Pellegrini si è qualificata per la finale dei 400 stile libero (che si disputerà questa sera) con il terzo tempo nella ... (Corriere della Sera)

Anche a Pechino batterie e semifinali dei 200 stile libero erano il giorno dopo i 400, e lì nuotò il record del mondo. (Yahoo! Eurosport Italia)

Ecco la Pellegrini I Giochi iniziano con i 400 stile (La Stampa)

LONDRA - I duecento metri spazzano via l'altra Federica, quella dei quattrocento stile libero. (Il Messaggero)