Turnover a confronto: le diverse Juve di Allegri, Sarri e Pirlo I NUMERI

Calciomercato.com SPORT

2 La Gazzetta dello Sport oggi in edicola diffonde i numeri del turnover di Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Andrea Pirlo nelle Juventus delle ultime tre stagioni. ​ Max Allegri, in 51 partite, ha cambiato 48 formazioni diverse; Maurizio Sarri, in 52 partite, 50 formazioni; mentre Andrea Pirlo, come noto, 52 formazioni differenti in 52 gare. Una tendenza, quella di Pirlo, che Allegri vuole limitare il più possibile, impostando uno schieramento tipo

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Gazzetta dello Sport individua in Juan Cuadrado, Federico Chiesa, Leonardo Bonucci e Paulo Dybala i fantastici quattro di Max. Cuadrado è ormai imprenscindibile anche per la sua duttilità, Chiesa ha dimostrato tutto il suo valore ad Euro 2020, Bonucci è il titolarissimo per la sua importanza in impostazione mentre Dybala (da recuperare dopo l’infortunio) sarà la stella (Juventus News 24)

I nerazzurri si trovano in terza piazza dietro anche al Milan che conta 10 milioni di followers La squadra bianconera vincitrice della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana, infatti, vanta ben 50 milioni di seguaci sul popolare social network. (Juventus News 24)