CHI SCENDE E CHI SALE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Venerdì sera la sua partita è durata appena un tempo, nel quale non è mai riuscito a rendersi pericoloso.

Lui sì che ha saputo sfruttare il tempo a sua disposizione venerdì, e con il gol del 3-0, il primo della sua stagione, rischia di aver eseguito il sorpasso nelle graduatorie ideali di Prandelli

L'adagio della vita fatta a scale ricorda che per qualcuno che scende ci sarà un altro pronto a risalire, e si può applicare anche alle gerarchie offensive della Fiorentina sprovvista di Ribery (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver esordito contro l’Inter, Aleksandr Kokorin si è fermato a causa di un piccolo problema muscolare accusato alla prima con la Fiorentina. I prossimi giorni, in tal senso, saranno cruciare per capire se Kokorin potrà recuperare in vista della trasferta di domenica contro l’Udinese. (fiorentinanews.com)

Eysseric è un giocatore che fa l’elastico da centrocampo ed attacco ed ha fatto bene questo lavoro sporco. C’è poco collegamento per servirlo al meglio, le sue qualità non vengono sfruttate al 100% (Viola News)

E’ giovane e se riesce a capire che dopo aver fatto gol un attaccante si sente invincibile potrà fare ancora meglio“ Se la Fiorentina gioca con l’intensità del secondo tempo può risalire in classifica e togliersi delle soddisfazioni”. (Fiorentina.it)

Amrabat, Castrovilli, Pulgar e Borja Valero, questi i giocatori a disposizione di Prandelli a cui potrebbe aggiungersi Eysseric in caso di estrema necessità L’infortunio alla caviglia dell’ex Milan preoccupa Prandelli, che teme di doverlo perdere per le prossime partite. (fiorentinanews.com)

Con un post social la Serie A ha voluto celebrare il giovane centravanti viola reduce dal gol (più assist) contro lo Spezia. In questa stagione Vlahovic ha messo a segno 9 gol in 22 partite giocate con la maglia della Fiorentina (Fiorentina.it)

Un’esplosione che ha fatto tornare alla ribalta una necessità per la società: quella di rinnovare il contratto al ragazzo. Può essere uno dei simboli della Fiorentina del futuro, ma ora è il momento di agire (fiorentinanews.com)