Justice League: Zack Snyder parla del suo abbandono.

Nella travagliata storia della produzione di Justice League un ruolo importante lo ha svolto l’abbandono del regista Zack Snyder , dovuto a problemi familiari. Snyder è recentemente tornato a parlare della vicenda in una chat online. Dalle sue parole emerge il rammarico per non essere riuscito a… (Stay Nerd)

Ne parlano anche altri media

La Justice League è arrivata nelle sale italiane e gli spettatori hanno avuto, per la prima volta, l'occasione di vedere insieme i più famosi eroi Dc Comics (Scè)

Un'artista degli effetti visivi che usa l'username LDN_Film, ed ha lavorato in Wonder Woman, è intervenuto (MangaForever.net)

Justice League è in tutte le sale da pochissimi giorni ma è come consuetudine di ogni film (MangaForever.net)

L'apertura al box office USA non è stata delle più memorabili. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Jim Lee , Co-Publisher alla DC Comics , ha usato i social network per dire la sua sul release di Justice League , il cinefumetto che riunisce Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman, Cyborg e Superman nella famosa Lega della Giustizia, unita per sconfiggere l'alieno Steppenwolf . (Everyeye Cinema)

Dopo che le previsioni avevano stimato un weekend d’esordio al ribasso per Justice League , al di sotto dei 100milioni, il crossover di Zack Snyder ha mantenuto quelle aspettative. (Everyeye Cinema)