Il silenzio stampa era indispensabile viste le ultime interviste-provocazioni di Gattuso - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Guido – Caro mio il problema è che insieme a Gattuso deve andar via Giuntoli se si vuole davvero aprire un ciclo nuovo.

Un uomo della intelligenza di De Laurentiis come ha fatto ad affidare totalmente in mani estranee la vita della società?

Cambiare adesso significherebbe quindi dover ricorrere ad un traghettatore che francamente non mi sembra una gran soluzione.

Ma forse era indispensabile viste le ultime interviste di Gattuso che sono apparse più che altro provocazioni. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rivelato le ultime in casa Napoli direttamente dagli studi romani dell'emittente satellitare: "La situazione non è serena dopo la dodicesima sconfitta stagionale, l'ottava in campionato. (Tutto Napoli)

Io dissi qualche settimana fa che sarebbe stato opportuno un conclave tra presidente e staff tecnico per capire cose fosse accaduto. La verità è che il Napoli deve prendere un nuovo allenatore per iniziare un ciclo nuovo, con giocatori nuovi. (CalcioNapoli24)

Nulla di tutto ciò accadde, anche perché nella sua prima stagione in maglia azzurra, Lozano non si è ambientato in modo veloce. Quando il Napoli prese Lozano tutti avevano dei dubbi, persino gli addetti ai lavori. (AreaNapoli.it)

Napoli in caduta libera a Bergamo. Osimhen a Bergamo è l'immagine di un Napoli KO. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha perso le ultime cinque partite giocate lontano dallo stadio Maradona. C’è una statistica, più di tutte, che condanna il Napoli di Gattuso, evidenziando il vero limite della squadra azzurra. (SerieANews)

Caputi: “Il Milan primo era un’impresa”. Massimo Caputi, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dove ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter. Capisco l’amarezza dei tifosi ma il Milan primo era un’impresa. (Pianeta Milan)