Juventus, Gravina: “La Liga guardi in casa propria”

Calcio In Pillole SPORT

Gravina e La Liga. Nelle ultime ore il Presidente della Liga Javier Tebas aveva criticato aspramente la situazione intorno alla Juventus.

Le dichiarazioni di Gravina sulla Juventus. “Non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo – dice Gravina -.

Sono arrivate alcune riflessioni e attacchi gratuiti da parte di chi dovrebbe guardare in casa propria (ndr: la Liga spagnola?)

A chi gli chiede se le presunte irregolarità possano aver influito anche sui risultati sportivi della Juventus, Gravina risponde: “È vox vostra, non vox populi. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Sono tante le diete seguite in questo periodo e noi ne elenchiamo una semplice da seguire e soprattutto ideale per non ingrassare prima di Natale, vediamo come funziona e cosa si mangia. Dimagrire prima di Natale è l’obiettivo di molti italiani per arrivare in forma nelle festività natalizie fatte sempre all’insegna del cibo e dolci. (Quotidiano di Ragusa)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato a margine dell'evento pubblico "Calcio & Welfare" a Napoli del terremoto di casa Juventus, come riportato da Calcio & Finanza: "Non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Nel corso 'Tutti Convocati' su Radio 24, il giornalista del Corriere di Torino e Corriere della Sera Massimiliano Nerozzi si è espresso così sulle ultime vicende bianconere: "Secondo me la FIGC e la Procura Federale hanno la coda di paglia quando dicono di aspettare i processi prima di trarre giudizi. (Tutto Napoli)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell'evento 'Calcio & Welfare': "Napoli merita la nazionale di calcio. In questo momento è un bellissimo vulcano, pieno di entusiasmo e passione. (Napoli Magazine)

Caso Juve, Gravina: "Attenti al linciaggio di piazza" 30 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Sul caso della Juventus "siamo a stretto contatto con l'Uefa, anche qui vediamo alcune riflessioni e attacchi gratuiti da parte di chi dovrebbe guardare in casa sua. Credo siano piuttosto fuori luogo". (fcinter1908)