Santo Ficili country manager Stellantis in Italia - Sardiniapost.it

SardiniaPost ECONOMIA

All’interno del gruppo è andato a ricoprire posizioni di sempre maggior responsabilità e a 360° rispetto al business automotive.

Nel 2015 diventa responsabile per la regione Emea di Mopar che racchiude tutte le attività del post vendita dei marchi di (ex) FCA.Dal 2019 è a capo del Business Center Italy di FCA e responsabile delle Sales Operations di FCA in Emea

Ficili riporta direttamente a Maxime Picat, Region Chief Operating Officer Enlarged Europe di Stellantis. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 mar - Santo Ficili e' stato nominato con effetto immediato Country Manager di Stellantis in Italia. Dopo gli inizi nell'area after sales, Ficili ha maturato competenze nel settore dei veicoli commerciali e delle passenger car. (Il Sole 24 ORE)

Dopo gli inizi sul campo nell’area after sales, Ficili ha maturato competenze nel settore dei veicoli commerciali e delle passenger car. Dal 2019 è a capo del Business Center Italy di FCA e responsabile delle Sales Operations di FCA in Emea (Messina Oggi)

La divisione americana di Fiat Chrysler Automobiles si è dichiarato colpevole in riferimento alle accuse di cospirazione contro ex dirigenti nell’ambito dell’indagine statunitense sulla presunta corruzione di alcuni membri del sindacato United Auto Workers (UAW). (HamelinProg)

Ficili, classe 1966, è entrato in Fiat nel 1987 dopo 3 anni di Scuola Aziendale Lancia. Dal 2019 è a capo del Business Center Italy di FCA e responsabile delle Sales Operations di FCA in EMEA (Calcio e Finanza)

(ITALPRESS) – Santo Ficili è stato nominato con effetto immediato Country Manager di Stellantis in Italia. Ficili riporta direttamente a Maxime Picat, Region Chief Operating Officer Enlarged Europe di Stellantis. (Irpiniaoggi.it)

All'interno del gruppo è andato a ricoprire posizioni di sempre maggior responsabilità e a 360° rispetto al business automotive. Dunque, una figura strettamente legata al mondo Fiat e alle radici dell'auto nel nostro territorio, quasi a sfatare i timori di un ulteriore "allontanamento" del Gruppo dall'Italia e da Torino (ChivassOggi.it)