Bollo auto, scadenza del 31 ottobre: non perdiamo di vista questa importante data

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Pagamento del bollo auto in scadenza, occhio alla data. Il bollo auto è un’imposta regionale e, di conseguenza, ogni regione è libera di poter gestire il pagamento in modo differente.

Il 31 ottobre, dunque, dovranno essere corrisposte le tasse automobilistiche con scadenza il 31 settembre 2021.

La scadenza del 31 ottobre per il pagamento del bollo auto è una data da non dimenticare.

Leggi anche > > > Bollo auto, risparmiare un bel po’ di soldi è possibile, grazie a questa agevolazione: chi ne ha diritto. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il superbollo viene pagato a seguito di atto di accertamento, i codici da riportare sono:. A500: addizionale erariale alla tassa automobilistica (normale superbollo);. A501: addizionale erariale alla tassa automobilistica (per sanzione):. (La Legge per Tutti)

Nessun cambiamento all'orizzonte per quanto concerne le scadenze previste per il pagamento del bollo auto nei prossimi mesi, ed almeno fino alla fine del 2021. (ilGiornale.it)

Ma alcune categorie ne possono chiedere l’esenzione. Il bollo auto è una delle imposte più odiate dagli automobilisti. Come richiedere l’esenzione del bollo auto. Innanzitutto, per richiedere l’esenzione, la vettura deve essere intestata al disabile. (Consumatore.com)

Sono esentate dal pagare il bollo auto: le Regioni faranno a meno di questa montagna di denaro sonante? Il bollo auto resta; la cancellazione del superbollo è in bilico. L’unica cosa che potrebbe cambiare è l’eliminazione del superbollo (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr