Almaviva, sciopero e trattative: in strada i dipendenti di Palermo

Mondo TiVu ECONOMIA

I lavoratori di Almaviva Contact di Palermo hanno deciso riuniti in assemblea di presentarsi muniti di badge aziendale venerdì a Palermo in occasione della visita del premier Matteo Renzi, che in serata sarà in un teatro della città. Dati i ritardi che ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

“Lo stop ai trasferimenti non ci rassicura. Le condizioni proposte da Exprivia, il nuovo committente di Enel, restano da migliorare. (SiciliaInformazioni.com)

I lavoratori intanto hanno proclamato due giorni di sciopero (durerà fino a oggi), nelle due sedi di Almaviva a Palermo, dopo il nulla di fatto all'incontro del ministero dello Sviluppo economico sulla questione del trasferimento a Rende, dal 24 ... (InfoCatania)

La Cgil partecipa al sit-in che si svolgerà di questo ... (Sicilia Journal)

E non ci sono solo i 2.500 licenziamenti nelle sedi di Napoli e Roma del call center. Non c'è solo il caso Almaviva. (Il Mattino)

Economia – Il viceministro ha confermato su Twitter la notizia della decisione di non proseguire, per il momento, con la dislocazione dei lavoratori. Condividi su ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Nuova protesta dei dipendenti del call center Almaviva di Palermo che hanno occupato la sede di via Marcellini per dire "no alla deportazione" a Rende in provincia di Cosenza in Calabria. (Tp24)