Uomini e Donne, dove rivedere in replica le puntate già trasmesse

Un’altra alternativa per poter vedere le repliche della trasmissione è sul sito Witty TV dove all’interno si troveranno tutte le puntate già trasmesse

Un programma che è entrato a far parte della televisione italiana nel settembre del 1996 Uomini e Donne.

Uomini e Donne, dove rivedere in replica le puntate già trasmesse. Se ti sei perso una puntata di Uomini e Donne e vuoi recuperarla in qualche modo, ecco dove è possibile riguardare tutte le repliche della trasmissione. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Prima coppia a “Uomini e Donne”. Mi ero presentato al nostro incontro molto nervoso per com’era andata in puntata, ma quando l’ho vista mi ha strappato un sorriso. (Tipiù)

La scelta di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne. Ha deciso di intraprendere una relazione con Noemi Baratto. (Tv Fanpage)

Da casa ho sempre seguito il programma, quindi so tutto del percorso a Uomini e Donne di Armando”. (SoloDonna)

Matteo, in lacrime dopo l’esterna con Noemi, ha deciso di fare la sua scelta in anticipo su consiglio di Raffaella Mennoia, presente in studio per presentare il suo nuovo libro, decidendo quindi di vivere la sua storia con Noemi lontano dalle telecamere”. (TuttoSulGossip)

Matteo Fioravanti: la scelta. A sorpresa Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto a Uomini e Donne a pochissimo tempo dall’inizio del suo percorso. Matteo Fioravanti. Il percorso di Matteo Fioravanti nel dating show di Maria De Filippi si è concluso in un batter di ciglia: Matteo ha finalmente fatto la sua scelta. (Yahoo Notizie)

È sconvolgente come si presentava Maria De Filippi prima di diventare la sovrana indiscussa del piccolo schermo italiano. Della De Filippi di oggi, quegli scatti lasciano intuire solo qualcosa (ultimaparola.com)