Liga, vince ma non convince: il Barça ritrova il primo posto

TuttoCalcioEstero SPORT

Il leader della Liga è sempre lui, il Barcellona. La compagine di Luis Enrique espugna il Benito Villamarin e si riporta in vetta al campionato spagnolo, dopo che nel pomeriggio, complici i successi – tutt'altro che entusiasmanti – di Real Madrid e ... (TuttoCalcioEstero)

Su altri giornali

La partita di calcio Betis Barcellona viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. (Stadio24.com)

Nel posticipo del sabato di Liga, al Benito Villamarin di Siviglia il Barça non convince, fatica, ma alla fine porta a casa tre punti d'oro che la mantengono in vetta alla classifica. (VAVEL.com)

logo_liga Giornata interlocutoria nella Liga con le due capoliste Atletico e Barcellona che vincono entrambe, sia pure non in modo brillantissimo, e il Real che resta in scia a -1 a due gare dalla fine. (NapoliSoccer.net)

Battuto un Betis in 10 per l'espulsione nel primo tempo di Westermann mentre Suarez trova il gol n° 35 in campionato e incrementa il proprio vantaggio su ... (Eurosport.it)

La prima a giocare è ... Real Sociedad – Real Madrid 0-1 (80' Bale). (Calcio Estero News)

Terza vittoria senza subire reti, ma non è stato semplice trovare il successo che ha rispedito indietro il doppio assalto delle due squadre di Madrid. 30 aprile 2016 ... (Napoli Fanpage)