Bruges-Fiorentina, partita interrotta per lancio di fumogeni: cos'è successo

Calciomercato.com SPORT

Bruges-Fiorentina, partita interrotta per lancio di fumogeni: cos'è successo 27 minuti fa Episodio da segnalare durante Bruges-Fiorentina, semifinale di ritorno di Conference League. Dopo un primo tempo in cui i nerazzurri erano riusciti a segnare, pareggiando il 3-2 dell'andata, i tifosi allo stadio Jan Breydel si sono resi protagonisti di un copioso lancio di fumogeni al momento della ripresa del gioco. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Di seguito gli episodi arbitrali della gara diretta dal turco Halil Umut Meler. Gli assistenti sono i connazio (Calciomercato.com)

Brugge che riporta in paritá la qualificazione grazie al gol di De Cuyper. (la Repubblica)

Fischio d'inizio ore 18:45, con il tecnico della Fiorentina che valuterà fino all'ultimo secondo se affidarsi a Bonaventura dal 1' o preservarlo per farlo entrare a gara in corso. Servirà la partita perfetta per gli uomini di Italiano, a caccia della seconda finale del torneo consecutiva. (Viola News)

Le parole del DS della Fiorentina Daniele Pradè poco prima del match contro il Brugge (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

PAROLE – «Soddisfazione enorme. Questo per noi è un grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un’altra finale a tutti quanti. dopo il cammino dell’anno scorso sarebbe bellissimo. Le parole di Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, nel pre partita della semifinale di Conference League (Calcio News 24)