Rumors sorprendenti dalla Corea: Samsung Galaxy Note 9 con sensore impronte sotto il display?

Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad… (WebTrek.it)

Su altre fonti

(CCM) — Samsung "stuzzica" la curiosità dei propri fan. Nonostante l’azienda sudcoreana abbia presentato soltanto il mese scorso il... (CCM)

Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi continua ad occuparmi delle mie principali passioni,… (WebTrek.it)

Secondo gli ultimi report provenienti dalla Corea del Sud, Samsung Display avrebbe preparato almeno quattro soluzioni per integrare il lettore di impronte digitali nello schermo di Samsung Galaxy Note 9. (Tutto Android)

Un nuovissimo report della Corea del Sud ipotizza che il colosso Samsung potrebbe implementare uno scanner di impronte digitali integrato nel display del Galaxy Note 9. (FocusTECH)

È tempo di arrivare al dunque con Samsung Galaxy Note 9, il lettore di impronte digitali sarà integrato nel pannello AMOLED oppure no? Entro fine mese la risposta ufficiale (KeyforWeb)