Bruxelles, impronte di Salah nel covo dei terroristi

Il Messaggero ESTERI

Impronte digitali del ricercato n.1 per gli attentati di Parigi, Salah Abdeslam, sono state ritrovate nell'appartamento perquisito dalla polizia a Forest dove è avvenuta la sparatoria in cui è rimasto ucciso un terrorista. Lo comunica la Procura ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Lo riferisce la 'Dernière Heure'. Il bilancio provvisorio sarebbe di due agenti feriti, uno dei quali alla testa e apparentemente in modo serio. (Stadio24.com)

La procura ha ... Bruxelles (askanews) - I due fuggitivi, sospettati di aver partecipato alla sparatoria nel quartiere Forest di Bruxelles, sono stati arrestati. (askanews)

Quattro persone sono state fermate stamattina all’alba nella diciottesima circoscrizione di Parigi e nella vicina banlieue di Saint-Denis. Erano sospettati di voler compiere un attentato «imminente» nella capitale francese. (La Stampa)

Si è trasformata in una giornata di paura, con una gigantesco dispiegamento di polizia, che ha portato all'uccisione di un presunto terrorista. Doveva essere una semplice perquisizione di routine. (Avvenire.it)

Arrestati due sospetti terroristi a Bruxelles dopo la sparatoria di ieri. 16 marzo 2016 ... (Internazionale)

Bruxelles, gli abitanti nel quartiere blindato: ''Siamo sotto shock'' (La Repubblica)