Attesa per la partita, a Marsiglia arrivati i primi tifosi atalantini - Foto

L'Eco di Bergamo SPORT

A Marsiglia continua a piovere e a tirare un gran vento ma i tifosi atalantini sono ben equipaggiati. Nel primo pomeriggio i bergamaschi si stanno iniziando a far vedere per le strade della cittadina e molti sono arrivati con pullman organizzati. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Obiettivo finale per i ragazzi di Gasperini, che dopo aver eliminato a sorpresa il Liverpool vogliono superare anche l’OM. Il pubblico bergamasco potrà essere un fattore, ma attenzione al Marsiglia, specialmente per la presenza di giocatori del calibro di Aubameyang in rosa. (SPORTFACE.IT)

La sessione di mercato è ormai alle porte, ed iniziano le prime sfide tra i club. Manna lancia la sfida a Marotta per un centrocampista dalla Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TMW Alle 21 OM-Atalanta: sale l'attesa fuori dal "Velodrome", entusiasmo dei tifosi francesi (TUTTO mercato WEB)

In attesa dell’andata delle semifinali di Europa League i pronostici si fanno interessanti. (Radio Radio)

Il nome da tenere d’occhio è quello di Pierre-Emerick Aubameyang, capocannoniere dell’Europa League con 10 gol in 11 presenze, e leader di un attacco che, quando gioca in casa, può vantare di una media gol di due reti a partita. (La Gazzetta dello Sport)

Per l’Olympique de Marseille erano presenti Pablo Longoria, Presidente; Alban Juster, Direttore Amministrativo e Finanziario; Benjamin Arnaud, Segretario Generale e Football Administration; Franckie Tourdre, Direttore Comunicazione; Grégory La Mela, Direttore Commerciale; Eugene Koshelev, Football Operations Director; Jean-Pierre Papin, Ambassador; Basile Boli, Ambassador e Fabrizio Ravanelli, former OM player. (Atalanta)