Anniversario Scudetto Napoli, Simeone e Juan Jesus fanno commuovere i tifosi: avete visto? – FOTO

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Un anno fa, il 4 maggio 2023, il Napoli vinceva il terzo scudetto della sua storia: i calciatori ricordano la magica notte attraverso i social Oggi non è un giorno qualunque per i tifosi del Napoli. È infatti il primo anniversario del terzo scudetto azzurro. Il 4 maggio 2023 il Napoli di Spalletti ottenne il punto decisivo, grazie al pareggio maturato in Friuli, per far sì che la vittoria del tanto atteso (ben 33 anni) tricolore divenisse matematica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Gli azzurri arrivano alla sfida di lunedì molto probabilmente senza Kvicha Kvaratskhelia che ha accusato un problema fisico nell'ultimo allenamento. Subito pre allertato Raspadori. (ilmessaggero.it)

Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante" (TUTTO mercato WEB)

Un match diverso dagli altri per il tecnico bianconero, da partenopeo purosangue. Sfida tanto importante quanto speciale: Fabio Cannavaro e la sua Udinese sfideranno il Napoli in una partita che, esattamente 12 mesi fa, consegnava il terzo tricolore della storia agli azzurri . (Tuttosport)

Sara Ghezzi 5 maggio 2024 (modifica il 5 maggio 2024 | 04:01) Gli azzurri scenderanno in campo contro i bianconeri nella gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie (CalcioNapoli1926.it)

Un match speciale per l'allenatore Fabio Cannavaro che anche in conferenza stampa non ha nascosto la sua passione per gli Azzurri (clicca qui per leggere cosa ha detto). Finali per conquistare un'agognata salvezza. (TuttoUdinese.it)

Il tecnico dei friulani non si nasconde: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, giocarci contro è qualcosa di molto emozionante, però abbiamo un obiettivo importante come Udinese". (Diretta)