Maracanãzo Italia, ko con la Costarica: ora spareggio con l'Uruguay

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Se Maracanãzo è una parola che simboleggia una disfatta calcistica, allora non è sbagliato dire che oggi a Recife l'Italia ha conosciuto il suo Maracanãzo. Gli azzurri, infatti, perdono 1-0 con la sorprendente Costarica e mostrano evidenti passi indietro ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 20 giu. Nella partita che chiude la seconda giornata del girone D dei Mondiali giocata all'Arena Pernambuco di Recife, gli Azzurri di Prandelli perdono 1-0 contro i "Ticos", che si qualificano con merito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sale la temperatura (letteralmente) in vista della seconda partita degli azzurri a questi Mondiali 2014 in Brasile. (Mainfatti.it)

La sfida che doveva celebrare la grandezza azzurra nel Mondiale finisce con una bastonata che azzera ogni senso positivo: dall’estasi inglese al disastro di Recife, dove non si è salvato quasi nessuno, da Prandelli a Balotelli... (JuveNews24)

Gli azzurri e la Celeste hanno gli stessi punti in classifica nel gruppo D, tre, ma l'Italia ha una miglior differenza ... Basterà un pari all'Italia contro l'Uruguay, martedì 24 giugno, per accedere agli ottavi del Mondiale. (Gazzetta del Sud)

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Niente timeout per Italia-Costarica: neanche per la seconda partita degli azzurri al Mondiale in Brasile, il medico della Fifa ha ritenuto che le condizioni climatiche rendessero necessari i due stop di tre minuti, uno per tempo. (Corriere dello Sport.it)

Italia - Costa Rica: 0-1 | Azzurro "sbiadito": il Mondiale si complica 5; Brasile 2014, ... I sudamericani sono stati promossi agli otttavi. (Today)