Droga e prostituzione in villa Casertano

Corriere della Sera INTERNO

19:42 (ANSA) - NAPOLI - Si poteva acquistare cocaina e marijuana, generi alimentari e anche andare con le prostitute nel "supermarket dell'illegalità" frequentato da africani, e scoperto in una villetta del pieno centro di Casal di Principe e e sequestrato dai ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

È stato condannato, su conforme richiesta delle parti, a 6 mesi di reclusione e al pagamento di 200,00 euro di multa, (Verona Oggi)

CERVETERI – L’incontro con la carovana in bicicletta di Bike For Peace, in viaggio per il mondo, di città in città per chiedere il disarmo nucleare […] (La Voce del Popolo )

E adesso ai malviventi non basta più la normale attività criminale, adesso si sono messi a trafficare armi e droga, due merci che... (Roma Daily News)

“Nella nostra Necropoli Etrusca – evidenzia il primo cittadino – non ci è permesso neppure di tagliare l’erba, aspettiamo che succeda come a Pompei?”. CERVETERI – In vista […] (La Voce del Popolo )

Il fatto avvenuto a Campo di Mare (frazione di Cerveteri). In manette un ladispolano ed un ceretano, rispettivamente di 30 e 27 anni, arrestati per furto aggravato ed incendio doloso. (La Voce del Popolo )

FRANCAVILLA AL MARE – Un 34enne di Francavilla al Mare, ieri sera, è stato arrestato dai Carabinieri di Bucchianico poiché colpito da … (Chieti Ora)