Casa di Montecarlo, sentenza slitta al 30 aprile. Fini presente in aula: per lui chiesti 8 anni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Era attesa per oggi ma slitta la 30 aprile la sentenza del processo legato all’acquisto di un appartamento a Montecarlo. La Procura di Roma, il 18 marzo scorso, ha chiesto 8 anni di reclusione per l’ex presidente della Camera, Gianfranco Fini e 9 anni per la compagna Elisabetta Tulliani. Chiesti, inoltre, 10 anni per Giancarlo Tulliani e a 5 anni per il padre Sergio. È contestato ancora il reato di riciclaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Al termine dell'intervento degli avvocati i giudici della quarta sezione collegiale hanno deciso di aggiornare il procedimento. Slitta al 30 aprile la sentenza del processo legato all'acquisto di un appartamento a Montecarlo (Il Messaggero Veneto)

Sette ore di discussione da parte delle difese della famiglia Tulliani e di Gianfranco Fini hanno caratterizzato il dibattimento. Slitta al 30 aprile la decisione dei giudici sulla vicenda che ha riguardato la compravendita della casa di Montecarlo (Corriere Roma)

È contestato ancora il reato di riciclaggio. Potrebbe arrivare oggi la sentenza del processo legato all’acquisto di un appartamento a Montecarlo. (Il Fatto Quotidiano)

È prevista per oggi, salvo il rinvio della camera di camera di consiglio, la sentenza dei giudici della quarta sezione del tribunale penale di Roma del processo sull’acquisto di una casa a Montecarlo. La Procura di Roma, durante la scorsa udienza, aveva sollecitato una condanna ad otto anni di reclusione per Gianfranco Fini, ex presidente della Camera, presente anche oggi in aula, e nove anni anni per Elisabetta Tulliani. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La decisione del giudice arriverà il 30 aprile. Slitta la sentenza del processo per la casa di Montecarlo nel quale è coinvolto l'ex presidente della Camera, Gianfranco Fini. (La Stampa)