Ndicka, ecco la verità: "Botta e pneumotorace". Ma è scontro politico

ilGiornale.it SALUTE

Sospiro di sollievo in casa Roma. Il malore accusato da Evan Ndicka durante la sfida con l'Udinese per «un dolore acuto precordiale e alterazioni all'ECG» non è stato legato a patologie cardiache, come confermato dai controlli di primo e secondo livello, svolti nell'ospedale friulano e risultati negativi. Il club giallorosso in un comunicato parla infatti di «quadro clinico compatibile per trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro». (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Lo conosco bene, anche se ora ci sentiamo meno. Abbiamo giocato nell’Under 16 della Francia insieme, poi lui è andato in Germania mentre io sono rimasto lì. (Il Romanista)

"Questi episodi sono troppo frequenti e va fatta chiarezza sulle dimensioni numeriche e sulle cause". Ha scritto così Lucio Malan, presidente dei senatori di Fratelli d’Italia, scatenando una valanga di commenti da parte di chi associa le vaccinazioni anti-Covid a problematiche medico-sanitarie di vario genere, anche senza sapere esattamente cosa sia capitato a Ndicka. (CalcioNapoli24)

Marchetti) – Nel calcio, come nella vita, esistono le sliding doors e Roma-Milan è una di quelle. In palio c’è la Roma che verrà, a cominciare dal futuro del tecnico. (Pagine Romaniste)

“Lo conosco bene, anche se ora ci sentiamo meno. Abbiamo giocato nell’Under 16 della Francia insieme, poi lui è andato in Germania mentre io sono rimasto lì. (RomaNews)

L'edizione odierna de Il Messaggero propone un'intervista a Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa d (TUTTO mercato WEB)

Il Giudice Sportivo ha pubblicato le decisioni in merito alla 32esima giornata di Serie A. La prima data possibile è quella del 25 aprile ma dipenderà dalla sfida europea contro il Milan. (ForzaRoma.info)