Google Maps ora parla agli ipovedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA - Google va incontro alle esigenze degli ipovedenti introducendo una guida vocale apposita nelle sue Mappe. La nuova funzione è pensata per i 36 milioni di persone non vedenti al mondo e per i 217 milioni che hanno problemi seri alla vista, spiega la compagnia in un post. Per loro, il… (Agenzia ANSA)

Su altre fonti

La rivoluzione digitale dell'informazione (Webmagazine24)

Ogni volta che partite per un posto sconosciuto o per una destinazione lontana, è molto probabile che il vostro Cicerone sia stato Google Maps... (Androidiani - Android News)

Nel comune di Baunei , località Santa Maria Navarrese, in Sardegna, l'amministrazione locale ha deciso di installare dei "cartelli anti-Google Maps" per mettere in guardia i turisti e scoraggiarli dal percorrere le strade impervie suggerite dal navigatore di Mountain View. (Radio Monte Carlo)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Google Maps introduce la guida vocale per gli ipovedenti | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Google Maps: a Baunei, in Sardegna, il comune suggerisce di non seguire le indicazioni dei percorsi forniti. (Quotidiano Motori)

Google Mappe introduce una guida vocale per ipovedenti, la nuova funzione è pensata per le 36 milioni di persone non vedenti al mondo e per i 217 milioni che (Senza Linea)