Papa Francesco: “Nessuno strumentalizzi nome di Dio per la violenza”

Adnkronos/IGN ESTERI

”Da questo luogo santo lancio un accorato appello a tutte le persone e le comunità che si riconoscono in Abramo: rispettiamoci e amiamoci gli uni e gli altri, come fratelli e sorelle. Impariamo a comprendere il dolore dell'altro. Nessuno strumentalizzi per la ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri giornali

Non gesti formali, ma spontanei,... (ResegoneOnline)

“Rispettiamoci e amiamoci gli uni con gli altri,come fratelli e sorelle!Impariamo a comprendere il dolore dell'altro! Nessuno strumentalizzi per la violenza il nome di Dio! Lavoriamo insieme per la giustizia e per la pace!”. (Expoitalyonline)

Nessuno strumentalizzi per la ... ''Da questo luogo santo lancio un accorato appello a tutte le persone e le comunità che si riconoscono in Abramo: rispettiamoci e amiamoci gli uni e gli altri, come fratelli e sorelle. (Adnkronos/IGN)

Attraverso il widget delle Vitamine Spirituali Aleteia offre contenuti devozionali come il Vangelo quotidiano, il santo del giorno, una citazione per stimolare la riflessione, e altro ancora. (Aleteia)

Il Papa, lunedì, a Gerusalemme ha sostato da solo davanti al Muro del Pianto, il luogo più sacro per gli ebrei, poggiando la mano sulle pietre e vi ha posto un biglietto (un Padre nostro in spagnolo), raccogliendosi in preghiera silenziosa per alcuni minuti. (In dies)

Gerusalemme: Papa chiede pace per Gerusalemme davanti al muro del pianto (La Repubblica)