Terrore a Bagdad, autobombe esplodono in due alberghi

Il Primato Nazionale ESTERI

Bagdad, 29 mag – A Bagdad la guerra non è mai finita. Due autobombe hanno sconvolto nella notte la capitale irachena, facendo diversi morti. Le esplosioni sono avvenute nei parcheggi di due hotel, lo Sheraton e il Babil. Almeno una decina di persone ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonini/2: Stefania in Iraq cerca un senso alla morte, ma trova un'altra risposta (La Repubblica)

Colpiti lo Sheraton e il Babylon nel quartiere dei media internazionali e a pochi metri dall'ambasciata Usa. Le fiamme nella zona colpita dall'attentato a Baghdad (foto Reuters-Repubblica). (Mattino Padova)

1 / 10. Baghdad: due potenti esplosioni sono avvenute nei parcheggi di due degli hotel più lussuosi il 29 maggio. (Lettera43)

Due potenti esplosioni avvenute questa notte nei parcheggi di due degli hotel più lussuosi della capitale - lo Sheraton (ribattezzato Cristal Hotel) e il Babil - hanno causato una ennesima strage nel paese martoriato dall'avanzata dell'Isis e ... (Il Messaggero)

Lo riferisce la polizia irachena citata dalla Bbc. Sono almeno dieci le persone che hanno perso la vita e 13 quelle ferite in seguito all'esplosione di due autobomba davanti ad altrettanti hotel di lusso nel centro di Baghdad. (Corriere Quotidiano)

Sono almeno dieci le persone che hanno perso la vita e 13 quelle ferite in seguito all'esplosione di due autobomba davanti ad altrettanti hotel di lusso nel centro di Baghdad. Lo riferisce la polizia irachena citata dalla Bbc. (Adnkronos)