Memorial Mamma e Papà Cairo: il programma di domani

Torino FC SPORT

Archiviate le semifinali, domani andranno in scena le due finali del primo Memorial Mamma e Papà Cairo.

I granta di Scurto, usciti sconfitti per 3-2 dal Milan, affronteranno la Juventus alle 18.30 a Quattordio (diretta streaming su Torino Channel) per determinare la terza classificata del torneo.

L'Atalanta, che ha superato 1-0 i bianconeri nella seconda semifinale, giocherà la finalissima contro il Milan alle ore 21, al "Moccagatta" di Alessandria

(Torino FC)

La notizia riportata su altri media

È arrivato Radonjic, Pellegri è un acquisto perché non era nostro, Bayeye che è un giovane di potenzialità, abbiamo preso Lazaro che l’Inter pagò 22 milioni e può avere grande potenziale. E poi vediamo se ci sono opportunità. (Fcinternews.it)

Queste le parole di Cairo ai giornalisti presenti: Al termine del "Memorial Mamma e Papà Cairo" giocato quest'oggi dalle Primavere di Torino e Milan, il presidente granata è tornato sulla spiacevole vicenda riguardante la litigata furiosa tra il d. (Viola News)

“La mia intenzione è di fare una squadra forte, sono molto fiducioso che ci riusciremo e siamo tutti molto attivi affinché questo avvenga – spiega Cairo -. Spazia a tutto campo, il presidente Cairo, il piatto forte è naturalmente il mercato ed è da qui che si parte. (La Gazzetta dello Sport)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti al Trofeo Mamma e Papà Cairo: "Il calcio è un mondo in cui le emozioni sono ad altissimo livello, ad elevata potenza. (AreaNapoli.it)

Ora, a dire di Cairo, il club ne paga le conseguenze. Poi ho fatto dei passi più lunghi della gamba proprio perché ci tenevo a fare il miglior Toro possibile. (Toro News)

Ho conosciuto e frequentato Villiam Vecchi per molti anni durante il suo prezioso lavoro a Milanello. (Milan News)