Crisi greca, Renzi vs Tsipras: «Non pensi di essere il più furbo di tutti»

Nuova Società ECONOMIA

«L'Italia è già fuori dalla linea del fuoco dei rischi di un eventuale default greco». A poche ore dallo scadere del rimborso di 1,7 miliardi all'Fmi, che il governo ellenico non intende rispettare, e dal termine del programma di aiuti della troika, il ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Atene, 3 lug. - Il premier greco, Alexis Tsipras chiede un "taglio del 30%" del debito greco e "20 anni di periodo di grazia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LE ALTRE. Lo si apprende da fonti di governo. (Il Messaggero)

Tsipras, in un 'intervento televisiva, avanza questa proposta per assicurare la "sostenibilita' del debito" greco e cita il rapporto del Fmi ... (Televideo.rai.it)

La tragedia Greca divide l'Europa o quello che ne resta: da una parte i paladini del rigore di bilancio e dall'altra coloro che guardano con simpatia Tsipras e Varoufakis i Totò e Peppino ellenici che vanno a Bruxelles col colbacco un po' come nella ... (L'Opinione)

Il report del Fmi conferma gli argomenti del mio governo: il debito non è sostenibile". EconomiaMondoultime notizie. (Fanpage)

ROMA – Chi guida la Grecia, dal leader Alexis Tsipras al suo ministro delle finanze Varoufakis, “pensa di essere più furbo degli altri, di essere cioè quello che le regole non le rispetta”: è duro il giudizio sulla leadership greca di Matteo Renzi ... (Blitz quotidiano)