Torino, lettera della squadra ai tifosi: 'Chiediamo scusa per gli insulti a Superga, sono stati presi provvedimenti'

Torino, lettera della squadra ai tifosi: 'Chiediamo scusa per gli insulti a Superga, sono stati presi provvedimenti'
Calciomercato.com SPORT

Ha fatto molto discutere, in questi giorno, il video degli insulti rivolti da alcuni calciatori dal Torino ai tifosi a Superga. Un video pubblicato inizialmente dal portiere Luca Gemello sul proprio profilo Instagram, poi rimosso ma non abbastanza velocemente, tanto che alcuni tifosi lo avevano salvato e diffuso. LE SCUSE - Oggi i calciatori del Torino sono tornati sulla vicenda scrivendo una lettera aperta ai tifosi in cui si sono scusati per quanto accaduto: “Ciò che è successo sabato scorso ha lasciato in tutti noi un profondo dispiacere. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

In una lettera firmata dall'intera squadra, i granata hanno chiesto scusa ai tifosi parlando di responsabilità collettiva e si sono detti profondamente dispiaciuti per l'accaduto ( le parole complete). (Toro News)

Con una lettera rivolta ai tifosi, i granata si sono scusati umilmente per l’accaduto ribadendo, poi, la volontà di rimanere uniti e concentrati per un finale di stagione che potrebbe ancora regalare emozioni, in chiave Europa. (Il Fatto Quotidiano)

Insulti a Superga, la squadra si scusa con una lettera: "Tutti responsabili"

Il ricordo del Torino a Superga è stato macchiato da un video condiviso da Luca Gemello , e poi rimosso, dove alcune voci in sottofondo offendevano i tifosi del Toro che faticosamente raggiungevano il colle per il 4 maggio. (Tuttosport)