Messico, bimba vendeva crack e marijuana

Esteri Blog INTERNO

Il traffico di sostanze stupefacenti non conosce limiti. E così in Messico una bambina di soli 11 anni è stata fermata mentre vendeva crack e marijuana. E’ accaduto a Cancun e, come riferito dalla stampa locale, la polizia avrebbe trovato le sostanze stupefacenti nascoste in uno zaino. La bambina avrebbe... (Esteri Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una coppia di greci è stata bloccata dal fiuto del cane antidroga “Zicana”, che ha individuato i 60 panetti di brown sugar nonostante... Fermati dai Finanzieri e dalla Polizia di Frontiera allo sbarco da un traghetto nel porto di Ancona. (La Prima Pagina)

I carabinieri di Parma hanno arrestato lo spacciatore presso il ponte Verdi. (ParmaToday)

Silvio Antonelli, 61 anni, esperto nella sicurezza dei cantieri, è stato schiacciato da una lastra di cemento di quattro mq. IL... (La Prima Pagina)

Un viaggio tra passato, presente e futuro di uno dei simboli della dance italianaL'articolo Intervista Jeffrey Jey, il vocalist degli Eiffel si racconta a CronacaTorino sembra essere il primo su CronacaTorino. (Cronaca Torino)

Arancia meccanica a Roma, dove una donna è stata violentata e rapinata in casa, dove i suoi due figli dormivano con la nonna. (Latina24ore.it)

Lunedì, invece, circa 27 kg di marijuana rinvenuti a bordo di un’auto proveniente dalla Grecia appena sbarcata dalla motonave “Superfast”. (L'Indiscreto)